MATTIA BARTOLINI THAI GYM BOLOGNA
VS
ENRICO MARCHESINI PRO FIGHTING CESENA

MUAY THAI 3x1,5 -67 KG

BOLOGNA STADIO DALL'ARA 24 OTTOBRE 2009
 

 

 

Match d’esordio per Mattia, che dopo alcuni mesi di dura preparazione THAI GYM Style, esordisce in un match di Muay Thai, il suo agguerrito avversario è del team Pro Fighting Cesena dell’amico Igor Ronchi.


Inizia il combattimento in cui non ci si risparmia fin da subito, Mattia prende l’iniziativa ed avanza con sequenze  di braccia e calcio chiudendo sempre in clinch, dove si svolge buona parte della gara. Marchesini è attento e cerca di sfruttare le sue più lunghe leve facendo vedere ottime combinazioni  e belle tecniche.


Mattia però non molla ed oltre a lavorare molto bene alla distanza chiudendo in clinch dove a quella distanza è superiore e piazza sempre a segno ottime ginocchiate.


I primi due round scorrono seguendo lo stesso copione, ma con grande grinta da parte di entrambi gli atleti, mai vinti e sempre pronti a sorprendere il proprio avversario.


Al terzo round la fatica inizia a prendere il sopravvento:  sulle gambe, nel fisico, e nella mente, ma con grande determinazione i due guerrieri si affrontano a viso aperto, cercando di piazzare quel colpo che potrebbe risolvere definitivamente il combattimento. Mattia sembra sempre il più lucido soprattutto alla corta distanza dove riesce a piazzare ottime ginocchiate che segnano punti sul cartellino dei giudici.


Termina il combattimento che vede la vittoria di MATTIA BARTOLINI THAI GYM BOLOGNA su ENRICO MARCHESINI buon atleta della PRO FIGHTING CESENA, complimenti ad entrambi per averci saputo regalare un bello spettacolo di MUAY THAI…..